PES 2018 – Demo disponibile finalmente anche in Italia

Postato Ago 30 2017 - 7:59am da ITG

Se non avete voluto in alcun modo modificare il vostro account ed approfittare per prendere in anticipo la demo di Pro Evolution Soccer 2018 dallo store neozelandese, vi possiamo dire che sin dalla mezzanotte la versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2018 in formato Playstation 4 è disponibile sul nostrano Playstation Store. Anche le altre versioni (PS3, Xbox One, Xbox 360 mentre la demo PC è attesa in contemporanea con il gioco completo il prossimo 14 settembre) dovrebbero essere disponibili nei rispettivi store.

In questo modo potrete provare il gioco in single player o in co-op ma soltanto offline con un nutrito numero di squadre tra cui l’Inter, una delle principali indiziate insieme al Milan di essere tra le tre squadre partner che Konami deve ancora annunciare. Ringraziamo Marco Galeazzi e Vittorio Vento per la segnalazione.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook