Videogame dei Mondiali 2014: Dichiarazione Ufficiale EA Sports su Playstation 4 ed Xbox One

Postato Feb 6 2014 - 5:11pm da ITG

Questo pomeriggio abbiamo pubblicato il comunicato, il trailer e le immagini che annunciavano il Videogame ufficiale dei Mondiali 2014 in Brasile. A sorpresa, abbiamo scoperto che il titolo arriverà soltanto su Playstation 3 ed Xbox 360. Niente PC, niente Playstation 4 e niente Xbox One.

Il twitter ufficiale di EA Sports Fifa ha voluto replicare alle tante critiche per la scelta con due dichiarazioni: la prima è che vogliono realizzare il miglior videogame per la più ampia fascia di pubblico che al momento è ancora sulle due console “old gen”. La seconda consolatoria è invece il fatto che sulle versioni Playstation 4 ed Xbox One di Fifa 14, nella modalità Ultimate Team arriveranno contenuti legati strettamente al Mondiale Brasiliano. Cosa pensate di queste scelte di Electronic Arts? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post!

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!

  1. Gandalf 7 febbraio 2014 at 13:32 -

    Fondamentalmente è un grosso errore. FIFA su PS4 +è un altro mondo rispetto a quello PS3. E’ proprio un altro gioco, tutt’altra atmosfera. Tutt’altro tutto! Per me il vero FIFA non può che essere il migliore in commercio. Andare a fare un gioco sviluppando esclusivamente quello che non è il migliore sul mercato è una scelta molto discutibile. Io credo sia dettata esclusivamente da ragioni tecniche che fanno si che la versione PS4 implicherebbe un maggiore impegno di risorse. E evidentemente hanno reputato economicamente non conveniente l’operazione.