Crazy Taxi, il grande classico di SEGA, diventa gratis per mobile

Postato Mag 25 2017 - 3:18pm da ITG

Compagnie di taxi locali e autisti di tutto il mondo, è il momento di essere uniti! Dopo quasi vent’anni di videogiochi della serie Crazy Taxi e dopo aver analizzato nel dettaglio milioni di corse, SEGA è lieta di annunciare che sarà presto disponibile per mobile Crazy Taxi Gazillionaire, con cui le compagnie di taxi locali potranno riprendersi con gli interessi tutto quello che è stato tolto loro dal car sharing.

Per celebrarne il lancio e permettere agli autisti di tutto il mondo di allenarsi a sufficienza per rispolverare la stoffa di un tempo, da questo momento la versione mobile di Crazy Taxi, quello originale, è disponibile gratis (con pubblicità) su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play per Android, invece che al prezzo originario di 5,49 €. Per l’occasione è stato introdotto il supporto per controller esterni, in aggiunta ai classici controlli touch; i giocatori che avevano già acquistato il gioco continueranno a poterlo utilizzare senza pubblicità*.

Presto saremo tutti braccati dalla compagnia di car sharing PRESTIGE MEGACORPORATION, guidata dallo spregevole Edelbert Von Güber, e dovremo essere pronti a combattere. Non importa se utilizzi un iPhone, un iPad o un dispositivo Android, comincia ad allenarti e attendi per ulteriori istruzioni: il tuo momento arriverà prestissimo.

La vita è troppo breve per usare il freno e ci sono troppi clienti in diversi stati di alterazione che ti aspettano lì fuori. Il tempo è denaro, e devi cominciare ad allenarti per l’arrivo di Crazy Taxi Gazillionaire. Questa è la tua occasione, scarica il classico Crazy Taxi e torna a far bruciare il tassametro! Stay crazy!

Commenta con Facebook