Disponibile il Videogame di Holly e Benji

Postato Dic 6 2017 - 11:42am da ITG

Lab Inc., azienda leader nel settore dei videogiochi per dispositivi mobile, è felice di annunciare che Captain Tsubasa: Dream Team è disponibile per il download su App Store e Google Play in più di 135 nazioni e regioni di tutto il mondo.* Il gioco è localizzato in ben sei lingue diverse, e può essere giocato in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e cinese tradizionale.

Captain Tsubasa: Dream Team è una simulazione calcistica con sfide uno contro uno basata su uno dei manga sportivi più famosi di tutti i tempi, Captain Tsubasa. I giocatori avranno la possibilità di allenare vere e proprie leggende come Tsubasa, Misaki, Hyuga e tutti gli altri personaggi iconici della serie per costruire un vero e proprio dream team. I giocatori scenderanno in campo con le loro squadre personalizzate per sconfiggere gli avversari comandati dall’IA o per sfidare in un testa a testa all’ultimo gol amici e altri giocatori di tutto il mondo.

La versione giapponese, uscita il 13 giugno di quest’anno, ha già superato i 4 milioni di download, ed è stata ampiamente apprezzata sia dai fan di Captain Tsubasa che dagli appassionati di calcio. Il lancio globale promette di dare nuovo vigore a un franchise già di successo, con Tsubasa e gli altri personaggi pronti a scendere in campo sotto i riflettori del mercato mobile internazionale.

*Il totale include i giocatori che hanno scaricato il gioco più di una volta

Caratteristiche di Captain Tsubasa: Dream Team

  1. Partite di calcio online uno contro uno

Gioca online contro amici e avversari! Allena leggende come Tsubasa Ozora e crea la squadra dei tuoi sogni, sfidando in duelli all’ultimo tiro i giocatori di tutto il mondo.

  1. Mosse speciali spettacolari

Guarda i colpi più famosi della serie, come il Tiro Guidato di Tsubasa o il Tiro della Tigre di Hyuga prendere vita in fantastiche sequenze animate! Senti tutta l’energia dello stadio e il profumo dell’erba mentre il tuo personaggio preferito effettua una mossa speciale proprio davanti ai tuoi occhi.

  1. Storie avvincenti

Gioca la modalità Storia per vivere tutti i momenti più emozionanti della storia di Captain Tsubasa e tanto altro. Sfida gli avversari più indimenticabili e guarda la storia prendere vita!

Incredibili ricompense per tutti – Serie di eventi speciali di lancio immediatamente disponibili!

banner_1705081_large_campaign_01

  1. Effettua l’accesso per ricevere uno Tsubasa Ozora SSR (Specially Super Rare) e 25 Dreamball.

L’evento inizia martedì 5 dicembre (UTC +9)

La campagna di lancio Pre-Kickoff è iniziata il 20 novembre (UTC +9) e ha immediatamente creato trepidante attesa tra i fan di Tsubasa e gli appassionati di calcio per il lancio ufficiale di Captain Tsubasa: Dream Team. Come ricompensa per il supporto da parte della community e per celebrare a dovere la pubblicazione del gioco, ogni giocatore che effettuerà l’accesso al gioco riceverà un personaggio SSR gratuito come ringraziamento – nello specifico uno Tsubasa Ozora Il pallone è il mio migliore amico SSR. Oltre a questo regalo, i giocatori riceveranno anche 25 Dreamball. Queste ricompense saranno inviate direttamente nella Scatola dei Regali di ogni giocatore in maniera da essere recuperate subito dopo aver effettuato l’accesso.

*La Dreamball è la moneta virtuale utilizzata in Captain Tsubasa: Dream Team per acquistare nuovi personaggi, sbloccare nuovi contenuti e altro ancora.

followus-it

  1. Il bonus di accesso per celebrare il lancio comincia oggi!

Periodo dell’evento: da martedì 5 dicembre a mercoledì 20 dicembre

I giocatori che effettueranno l’accesso durante il periodo dell’evento riceveranno fino a un massimo di 10 Dreamball! L’evento dura un totale di 15 giorni, dando ai giocatori 10 possibilità di guadagnare una Dreamball in maniera totalmente gratuita, semplicemente effettuando l’accesso al gioco.

banner_1705002_large_login_bonus_event_01

  1. Missioni di benvenuto disponibili per un periodo limitate di tempo!

Periodo dell’evento: da martedì  5 dicembre fino a venerdì 15 dicembre (UTC +9)

I giocatori che completeranno 20 missioni durante il periodo dell’evento riceveranno un ticket speciale che darà loro diritto a un personaggio SR (Super Rare) o superiore. Le missioni di benvenuto possono essere trovate all’interno della scheda Eventi nella pagina Missioni. I giocatori non avranno la possibilità di riscattare le ricompense una volta che il periodo è concluso, per cui bisogna subito effettuare l’accesso e scendere in campo!

banner_1705003_large_mission_event_01

  1. Aumento delle possibilità di ottenere Tsubasa e Hyuga! Offerte speciale sui personaggi chiave disponibile ora!

Periodo dell’evento: da martedì 5 dicembre a giovedì 14 dicembre (UTC +9)

Le possibilità di ottenere uno Tsubasa Ozora (SSR) (Campione della Nankatsu) o un Kojiro Hyuga (SSR) (L’Invincibile Capocannoniere) sono state aumentate in quest’offerta speciale per celebrare il lancio del gioco. I giocatori hanno diritto a un personaggio SR o superiore ogni 10 estrazioni! Ingaggia un campione e inizia a costruire la squadra dei tuoi sogni immediatamente!

banner_1705012_gacha_main_02 banner_1705013_gacha_main_02

  1. Tieni in forma la tua squadra con l’Estrazione Sprint Iniziale

Durata evento: 30 giorni a partire da quando il giocatore avvia il gioco la prima volta

L’Estrazione Sprint Iniziale è disponibile per un totale di 30 giorni a partire dal primo accesso al gioco. I giocatori possono utilizzare 50 Dreamball per ottenere almeno un giocatore SSR garantito. Quest’offerta esclusiva può essere utilizzata soltanto una volta da parte di ogni giocatore.

New banner - it

 

L’entusiasmo continua con i seguenti eventi e offerte speciali disponibili immediatamente nel gioco:

– Partita Veloce: aumentata la possibilità di migliorare i giocatori.

– Serie Dreamball: per un periodo limitato le Dreamball possono essere acquistate a prezzi scontati!

– Ricompense giornaliere: grandi offerte per ricompense a lungo termine!

Controlla le notifiche in gioco per avere maggiori informazioni sugli eventi e le offerte speciali che celebrano il lancio globale di Captain Tsubasa: Dream Team.

Commenta con Facebook