Il trend hi-tech dell’estate 2017? Lo smartphone sempre carico, anche al mare!

Postato Lug 7 2017 - 12:11pm da ITG
POWER BANK CON SUPPORTO, IN ACCIAIO INOX, PER OMBRELLONE NOVITA’ TUTTA ITALIANA

Ammettetelo. Senza smartphone e tablet vi sentite persi? Non vi preoccupate. Noi italiani siamo oramai dipendenti a ragion veduta da questi dispositivi portatili. Possiamo avere sempre disponibili i nostri contatti ovunque tramite WhatsApp, Facebook, Skype, Telegram e altre applicazioni simili, oltre a poter navigare tra app e Internet per essere sempre aggiornati sulle notizie, il meteo, lo sport e qualunque sia la nostra passione, musica compresa ovviamente con tutti i tormentoni estivi da ascoltare in cuffia o con lo speaker.

Ecco dunque che con i mesi estivi e le nostre meritate vacanze, preferibilmente al mare, si pone il problema di avere i nostri telefoni sempre ricaricati e utilizzabili in spiaggia anche in caso di lunghe permanenze. Come fare dunque? La soluzione c’è a portata di mano. Power Bank Point propone infatti dei carica smartphone e tablet ad hoc per la spiaggia con un supporto da applicare all’ombrellone.

Ovviamente l’acquisto è disponibile per tutti ma l‘accessorio è pensato soprattutto per gli stabilimenti balneari che potranno poi affittarlo oppure offrirlo come valore aggiunto insieme ad ombrelloni, lettini e sdraio.

Power Bank Point non è pensato esclusivamente per i balneari ma propone anche soluzioni ad hoc per ristoranti, pizzerie, bar. Le soluzioni sono molteplici dando al cliente un servizio in più e magari mettendo in evidenza qualche promozione del locale.

Se dunque volete il vostro smartphone sempre e ovunque disponibile, pensate ad un acquisto su Power Bank Point oppure fate conoscere questo portale ai gestori del vostro stabilimento balneare o ai ristoratori dove andate solitamente a pranzo e cena. Vi ringrazieranno di certo per questa interessante proposta.

Già in tanti hanno adottato nei propri locali le soluzione di Power Bank Point e quindi bisogna rimanere al passo coi tempi e con le esigenze dei clienti. Pensate che in Italia ci sono più cellulari che persone e che oltre il 95% degli italiani ne possiede almeno uno.

Avere lo smartphone sempre carico diventerà sicuramente una delle cose più trendy dell’estate 2017! Non rimanete indietro dunque!

Commenta con Facebook