In PES 2018 ci sarà Usain Bolt come leggenda del Borussia Dortmund?

Postato Giu 9 2017 - 9:28am da ITG

Acquista su Amazon.it

2 premesse: la prima la dovreste già aver letta proprio su ItaliaTopGames: Usain Bolt ha confermato ufficialmente che sarà presente in un videogame con tanto di motion scan.

La seconda invece riguarda l’ipotesi che vi andiamo a proporre sulla sua presenza in PES 2018. Si tratta di una ipotesi fatta dai colleghi di We-brothers.net. L’ipotesi è intrigante e suffragata da elementi interessanti ma ovviamente non c’è niente di ufficiale.

Il portale per arrivare ad ipotizzare che Usain Bolt possa essere presente come leggenda del Borussia Dortmund ha segnalato come sia Asim Tanvir chee Adam Bhatti, entrambi membri del PESTeam hanno cominciato a seguire Bolt su Twitter in contemporanea.

Inoltre lo scorso novembre, proprio Bolt ha dichiarato che si sarebbe allenato proprio con la squadra tedesca. Se aggiungiamo il fatto che il Dortmund è una squadra premium di Pro Evolution Soccer 2018, l’ipotesi può dirsi fondata anche se ben lontana dal poter essere confermata ufficialmente.

Ovviamente noi terremo a seguire la questione e se ci saranno aggiornamenti ve li proporremo come sempre qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook