Le squadre premium di PES 2017 cancellano lo zero tituli ma Fifa 17 aumenta ancora il palmares

Postato Mag 28 2017 - 2:05pm da ITG

Qualche giorno fa avevamo postato l’incredibile infografica che mostrava come le squadre con licenza esclusiva di Fifa 17 avessero vinto tutti i principali campionati europei mentre le squadre premium di PES 2017 fossero ancora a bocca asciutta. Nelle ultime ore su Internet però è iniziata a circolare una nuova versione dell’immagine.

Come potete vedere qui sopra, le squadre premium di PES hanno cancellato il disonorevole zero tituli con Barcellona, Borussia Dortmund ed Arsenal vincitrici delle coppe nazionali. Il palmares di Fifa 17 però si arricchisce ulteriormente dell’Europa League vinta dal Manchester United e sicuramente il 3 giugno potrà fregiarsi della Champions League, che sia la Juventus o il Real Madrid a vincerla.

Questi rilievi ovviamente non vanno ad indicare la qualità dei due titoli calcistici ma indubbiamente incuriosiscono e fanno aumentare la discussione dei “tifosi” non tanto delle squadre ma più che altro dei due giochi di calcio. Venite anche voi nel gruppo Facebook PES VS FIFA ITALIA per divertirci!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 18.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook