Maradona – Konami pace fatta? Articoli in rete ma poche le fonti…

Postato Mag 7 2017 - 10:12am da ITG

La vicenda legata ai diritti sulla presenza di Diego Armando Maradona in PES 2017 è arrivata conclusione? Il Pibe De Oro ha finalmente trovato un accordo extragiudiziario con Konami?

A detta di alcuni articoli pubblicati da alcuni siti italiani, sembrerebbe proprio di si. Konami avrebbe infatti trovato un accordo con l’ex giocatore di Napoli e Barcellona per trasformarlo in ambasciatore di PES fino al 2020 con un contratto che prevede anche una somma destinata al calcio giovanile in Argentina.

Detto questo però, noi di fonti che CONFERMANO la notizia ne abbiamo trovate veramente poche e nessuna di queste fonti è ufficiale. Soltanto un paio di siti argentini ne parlano, nessuna fonte è presente negli articoli italiani già citati. Abbiamo anche fatto un rapido check sugli account ufficiali di Diego Armando Maradona e del suo avvocato oltre che di Konami ed ugualmente nulla.

O quindi siamo di fronte ad un incredibile scoop capace di anticipare gli annunci ufficiali o di un buco nell’acqua. Non appena ovviamente ci saranno aggiornamenti in merito li pubblicheremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


PES 2017 – Aggiornamento MyClub 4 Maggio con… di pesfifagamesitalia

Commenta con Facebook