PES 2018 – Bhatti lancia la sfida a Fifa 18 con il volto di Griezmann

Postato Giu 12 2017 - 5:08pm da ITG

Lo avevamo scritto sul Blog di PES Italia. Il Pes Brand Manager Adam Bhatti ha lanciato il guanto di sfida a Fifa 18 in merito alle somiglianze dei volti dei giocatori ed oggi ha pubblicato dal suo twitter il volto del top player dell’Atletico Madrid Griezzmann. Non ha mancato neppure di rimarcare la sfida scrivendo “Ora QUESTO è Griezmann”.

Un piccolo assaggio di quello che sarà il full reveal di PES 2018 che avverrà domani, martedì 13 giugno, dall’E3 di Los Angeles.

Che ne pensate voi del volto di Griezmann? Aspettiamo tutte le vostre opinioni nei commenti a fine post subito dopo l’immagine!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook