PES 2018: Ecco quale sarà la versione migliore secondo Adam Bhatti

Postato Mag 22 2017 - 3:52pm da ITG

Nel turbinio di notizie che sono state date la scorsa settimana in merito a Pro Evolution Soccer 2018, è sfuggito a tutti un tweet di Adam Bhatti, PES Brand Manager di Konami, piuttosto importante.

Bhatti ha infatti dichiarato tramite il suo accunt Twitter, come potete vedere di seguito, che la versione migliore di PES 2018 sarà quella PC. Ora non sappiamo se AB abbia voluto fare questa dichiarazione per rinforzare ancora di più l’inversione del trend di PES 2017 con la versione PC veramente lontana da quella PS4 ma se effettivamente come già dichiarato da Konami, la versione destinata a Windows 10 sarà basata su quella per le console più recenti, la maggiore potenza hardware dei personal computer dovrebbe portare ad un risultato effettivamente migliore. Tutti gli utenti PC ovviamente sono giustificati nel fare i debiti scongiuri.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


PES 2018: Il Primo Trailer analizzato… di pesfifagamesitalia

Commenta con Facebook