PES 2018: Konami sta pensando anche a Nintendo Switch

Postato Mar 30 2017 - 11:22am da ITG
nintendo switch

Nel corso della finale della PES League cilena, Andre Bronzoni, PES Brand Manager per l’America Latina, ha dichiarato che nei piani di Konami c’è la possibilità di portare Pro Evolution Soccer su Nintendo Switch dopo che un suo titolo, Super Bomberman R, ha fatto parte della line-up iniziale della console della grande N.

Bronzoni ha soltanto detto che l’ipotesi è nei pieni e non ha neppure specificato se Konami porterà PES 2018 o una sorta di spin-off pensato per le caratteristiche peculiari di Switch. Sappiamo invece già ufficialmente che EA Sports porterà una versione customizzata di Fifa 18 su Switch. Vedremo se Konami vorrà lasciare strada libera alla concorrenza o meno. Di certo c’è pure che la partenza in fatto di vendite per Switch è stata molto positiva ovunque.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!


PES 2017: è tornato Maradona! di pesfifagamesitalia
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01M6ZGICT” partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook