PES 2018 – Un teorema fa pensare alla disponibilità di Patch per Xbox One

Postato Mag 30 2017 - 12:26pm da ITG

Acquista su Amazon.it

Ve lo diciamo subito. Si tratta di un teorema basato su una doppia supposizione ma chissà mai che TodoWeBrasil abbia ragione e veramente anche gli utenti Xbox One potranno utilizzare patch (o se preferite file options) in Pro Evolution Soccer 2018.

Cerchiamo subito di spiegarvi tutto: in questi giorni si fa sempre più forte l’indiscrezione secondo cui il partner di EA Sports per Fifa 18 non sarà più Microsoft ma Sony e la sua Playstation 4.

I nostri colleghi brasiliani ipotizzano che la fine di questo rapporto (sempre se confermato…) potrebbe finalmente far aprire a Microsoft le porte USB per gli option files su Xbox One di Pro Evolution Soccer 2018. Gli utenti PS4 però non temano. Non reputiamo verosimile che al contempo Sony chiuda ai file options su PS4. Ovviamente vi terremo aggiornatissimi in merito!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook