PES 2018 – Video Partita Completa Modalità 3 vs 3

Postato Giu 28 2017 - 8:58am da ITG

Fifa 18 o PES 2018: Chi ti ha convinto di più dopo l'E3?

View Results

Loading ... Loading ...

Tra le novità più interessanti di Pro Evolution Soccer 2018 c’è sicuramente la nuova modalità multiplayer 3 vs 3. In un colpo solo con PES 2018, Konami ha recuperato il tanto agognato 2 vs 2 ed ha ulteriormente allargato le possibilità di gioco dando a tre giocatori la possibilità di giocare assieme contro altri tre giocatori.

Per vedere un po’ come funziona questa nuova modalità, potete vedere il video di seguito che ci mostra una partita completa 3 vs 3 con una bella sfida tra Barcellona e Liverpool. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Vi ricordiamo che ItaliaTopGames – PES Italia avranno modo di provare Pro Evolution Soccer 2018 venerdì 30 giugno. Se volete fare domande a cui cercheremo di dare una risposta sul gioco,andate subito qui e scrivete quello che volete sapere!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook