Per i fan di Skylanders amanti della velocità, l’attesa è quasi finita! Activision porta in vita i veicoli a partire da domani, 25 Settembre, con Skylanders SuperChargers. Disponibile presso i principali rivenditori italiani, Skylanders SuperChargers porta i bambini a compiere un incredibile viaggio guidando su terreni montuosi ed impervi, esplorando le profondità marine e solcando il cielo blu delle Skylands come mai prima d’ora grazie a veicoli finemente dettagliati, molti dei quali hanno parti mobili che si possono usare nella vita reale e che prendono vita nel gioco attraverso il Portale del Potere™. Il gioco include inoltre due dei personaggi Nintendo più iconici re-immaginati come Skylanders – Turbo Charge Donkey Kong e Hammer Slam Bowser – disponibili in esclusiva negli Starter Pack di Skylanders SuperChargers per Wii U e nello Starter Pack di Skylanders™ SuperChargers Racing per Wii e Nintendo 3Ds.

“Vi ricordate quando eravate bambini e immaginavate che le vostre macchinine giocattolo prendessero vita, sfrecciando nel salotto di casa sulle piste immaginarie più strabilianti?” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Ebbene, stiamo per portare quella fantasia un passo più vicino alla vita reale con Skylanders SuperChargers. Abbiamo re-immaginato i “giocattoli che prendono vita” portando in vita auto da corsa, insieme ad elicotteri, motociclette, jet e sottomarini, con i quali potrete scorrazzare per le Skylands e competere contro altri giocatori per la prima volta. Sono certo che i nostri fan ameranno questo gioco.”

Sviluppato da Vicarious Visions, Skylanders SuperChargers espande le meccaniche di gioco iconiche del franchise per introdurre i “veicoli che prendono vita”, un modo totalmente nuovo per i fan per sperimentare la magia delle Skylands. La straordinaria innovazione di Skylanders SuperChargers si realizza quando i giocatori prendono possesso di potenti veicoli terrestri, marini e volanti, che sono utilizzabili per giocare sia nel mondo fisico che nel mondo digitale in un videogioco di azione avventura ad alto tasso di adrenalina.

Skylanders SuperChargers offre un’esperienza di gioco caratterizzata da una profonda narrazione e ricca di avventura a piedi e con i veicoli, combattimenti, enigma, mini giochi, attività e elementi platform, il tutto all’interno di ambienti davvero emozionanti. Il gioco introduce una nuova classe di eroi che si differenzia grazie a mosse speciali, attacchi potenti e nuove armi. I SuperCharger hanno anche speciali abilità in game che aiuteranno i Padroni del Portale a sconfiggere Kaos. Venti nuovi personaggi SuperCharger e 20 veicoli giocattolo saranno resi disponibili. All’interno della confezione, il gioco contiene anche la nuovissima modalità Racing che unisce corse supercariche e ad alta velocità con combattimento, accentuato da power up, boost, ostacoli e molto altro.

I giocatori possono anche acquistare i Racing Action Pack che sbloccano contenuto aggiuntivo. Un totale di tre Racing Action Pack, uno per ogni terreno, saranno lanciati e includeranno tre personaggi speciali – un SuperCharger, un veicolo ed un trofeo dei cattivi, che sblocca due tracce esclusive per il gioco. Il primo di questi tre pacchetti, Skylanders SuperChargers Racing Action Pack marino, sarà disponibile il 25 Settembre insieme al gioco.

Per festeggiare il lancio di Skylanders SuperChargers e l’aggiunta del racing nel franchise, Skylanders è diventato il partner ufficiale di Max Chilton per la finale di stagione della Indy Lights Presented by Cooper Tires. Chilton, pilota automobilistico di 24 anni, che ha militato anche in Formula 1 ed è un grande fan del franchise Skylanders, ha letteralmente bruciato l’asfalto a Laguna Seca con la sua auto da corsa a tema Skylanders nel weekend del 12 e 13 Settembre. “SuperCharged” Chilton nelle qualifiche ha infranto il record della pista, stabilito da Tony Kaanan nel 1997, ha stabilito il nuovo record sul giro battendo quello stabilito da Helio Castroneves nel 1996 ed ha concluso la stagione sul podio della Indy Lights. Skylanders ha anche “SuperCaricato” Enea Bastianini che ha vinto la sua prima gara nella categoria Moto 3 nel Gran Premio di San Marino GP in Italia. Questa è stata la sua prima vittoria nel Campionato del Mondo di moto. Indosserà di nuovo la speciale tuta brandizzata Skylanders SuperChargers nel Gran Premio di Aragon in Spagna dal 25 al 27 Settembre prossimi.