GTA 6 sarà annunciato l’8 Dicembre?

Postato Dic 3 2017 - 11:17am da ITG
GTA 6

Sia subito chiaro a chi sta leggendo: al momento non c’è nulla di ufficiale e questa news si basa da una parte su un’anticipazione reale. Tutto il resto sono soltanto ipotesi che stanno circolando in rete nelle ultime ore. Tranquilli, ora vi spieghiamo tutto….

Geoff Keighley è il conduttore e l’organizzatore dei The Game Awards, l’evento che ogni anno premia i migliori videogiochi degli ultimi dodici mesi. Oltre a questo però, lo show è anche l’occasione per molte software house di presentare nuovi giochi o nuovi filmati di titoli già annunciati ma ancora non disponibili.

Ebbene, proprio Keighley ha dichiarato (e poi riportato su Reddit) che l’edizione di quest’anno che si terrà il prossimo 8 dicembre alle 2.30 di notte (ora italiana) sarà l’occasione per presentare il sesto episodio di una serie videoludica “pazzesca” che “qualcuno vuole fortemente, qualcuno no”.

Collegando un po’ tutti i fili a noi come ad altri sul web, ci è venuto in mente che una serie videoludica pazzesca in procinto di arrivare al sesto capitolo è proprio GTA. Grand Theft Auto 6 dunque è all’orizzonte o si tratta soltanto di nostre speculazioni. La certezza è che basterà aspettare soltanto qualche giorno per scoprire la verità.

Noi ovviamente vi terremo costantemente aggiornati qui sulle pagine di ItaliaTopGames ed anche su Facebook nella pagina GTA 6 Italia!

Commenta con Facebook