PES 2018 – Adam Bhatti svela il top player che mostra il gioco al meglio

Postato Lug 4 2017 - 8:45am da ITG

Fifa 18 o PES 2018: Chi ti ha convinto di più dopo l'E3?

View Results

Loading ... Loading ...

Nel corso di una lunga intervista, il PES Brand Manager di Konami Adam Bhatti, oltre a molte altre informazioni (tra cui una risposta piuttosto ambigua in merito alla possibilità di utilizzare anche su Xbox One i file options) ha svelato chi è il giocatore che mostra PES 2018 al suo meglio.

Forse vi sorprenderete ma Bhatti ha fatto il nome di Marco Verratti, il centrocampista italiano al momento al Paris Saint Germain ma che in questa finestra di mercato potrebbe trasferirsi al Barcellona. Bhatti ha dichiarato “è un giocatore che veramente mostra PES al meglio“.

Chi è stato invece secondo voi il giocatore che ha mostrato PES 2017 al meglio? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti a fine post!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook