Sta per arrivare nei negozi, MUD FIM Motocross World Championship, il primo videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Motocross per Playstation 3, Xbox 360 e PC. Il gioco è una delle più importanti produzioni Made in Italy di sempre visto che è opera del mitico team Milestone e la produzione è di Black Bean Games. MUD FIM Motocross World Championship sarà il protagonista assoluto della prossima puntata di GamesWeek, la rubrica radiofonica settimanale in collaborazione con ItaliaTopGames dedicata a chi videogioca seriamente, in onda su RadioCrikCrok Giovedi 12 Aprile alle ore 16.40.
E sempre giovedi prossimo potrete vincere 3 copie di Mud Fim Motocross World Championship per Playstation 3, PC e Xbox 360. Come fare per vincere? Iscrivitevi subito mettendo il vostro mi piace su Videogames News 24 su Facebook, la newsboard di ItaliaTopGames su Facebook, ed il 12 Aprile stesso alle 14 scoprirete come poterlo vincere: mettete subito il vostro mi piace qui!
Trasparenza editoriale: Questo contenuto potrebbe includere link affiliati dai quali ItaliaTopGames potrebbe ricevere una commissione. Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, Leggi l'informativa completa sulla trasparenza
