I due giochi sono usciti, ognuno giocherà a quello che vuole e si divertirà con quello preferisce (perchè non tutti e due poi se ce li si può permettere?) ma indubbiamente in rete continua il tormentone “meglio Fifa 15 o PES 2015?”.

Nel filmato che segue i due videogames di calcio vengono confrontati in versione next generation. Sottolineiamo come purtroppo il frame rate non sia elevatissimo (problemi di acquisizione video) ma si può fare un confronto in merito sulla realizzazione dei giocatori, dell’erba dello stadio etc. E buon campionato a tutti che sia con PES o con Fifa oltre che ringraziare Francesco Perrone per la segnalazione.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete già acquistare PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILE OFFERTA: SPENDI 50 EURO SU AMAZON, RICEVI UN BUONO REGALO DI 10 EURO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!