Koch Media, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, annuncia l’ingresso nel team di Claudio Rapino per lo sviluppo delle aree TV, Theatrical e Digital dell’azienda. Claudio Rapino, dopo una consolidata esperienza nel mondo del cinema, dell’home entertainment e delle produzioni digitali, approda in Koch Media con un progetto importante che segna una delle direzioni di business intraprese dall’azienda. Si occuperà delle acquisizioni e della distribuzione dei film nelle sale, in TV e su piattaforme digitali.
“Il settore del business legato a film e distribuzione cinematografica è una delle aree di sviluppo su cui l’azienda ha scelto di investire. Già con l’avvio della divisione home video abbiamo posto le basi per un progetto di lungo periodo. Ora siamo pronti al prossimo passo e per arrivare su grande e piccolo schermo” ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media srl. “L’esperienza in Koch Media mi entusiasma. Fin dai primi incontri con il nuovo team ho colto dinamismo, volontà e contenuti validi e interessanti. Sono felice di far parte di un progetto così stimolante e con notevoli prospettive di crescita” ha aggiunto Claudio Rapino.
Trasparenza editoriale: Questo contenuto potrebbe includere link affiliati dai quali ItaliaTopGames potrebbe ricevere una commissione. Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, Leggi l'informativa completa sulla trasparenza
