Gli amanti dei racing arcade di una volta non avranno indubbiamente dimenticato Outrun, il mitico videogame di SEGA che negli anni ’80 ci fece spendere tantissime monetine in sala giochi. Successivamente arrivò un piacevolissimo secondo capitolo intervallato da altri “spin-off” e tante conversioni su console e computer.
Dopo un lungo letargo, la serie potrebbe presto tornare a nuova vita. Il CEO di Sega Amusements International, la sezione del publisher che si occupa di coin-op, Paul Williams, ha dichiarato che OutRun 3 è nei piani della compagnia anche se no ha specificato un periodo di uscita e neppure se si tratterà di un lancio esclusivamente per le sale giochi o riguarderà anche console e PC. Noi certamente vi aggiorneremo a riguardo sulle pagine di ItaliaTopGames!
