Bigben e Kylotonn svelano il nuovo trailer di WRC 7 con protagonista Ford Fiesta World Rally Car. WRC 7 è il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017, disponibile dal 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Nel gennaio 2017 il quattro volte WRC World Champion Sébastien Ogier si è unito al Team M-Sport World Rally e alla sua incredibile squadra che comprende stelle come Ott Tänak and Elfyn Evans. Alla guida di un’aggressiva e potente Fiesta WRC 2017, si è adattato velocemente e si è fatto notare vincendo il Rally di Montecarlo e il Vodafone Rally del Portogallo. Durante i primi 10 rally della stagione, lui e la sua auto si sono aggiudicati 4 vittorie e 14 podi, hanno vinto 56 tappe speciali e condotto 53 tappe.
WRC 7 porterà il giocatore a viaggiare in tutto il mondo, facendolo partecipare a 13 rally del Campionato del Mondo in 15 stati su 4 continenti. Il giocatore può selezionare il pilota preferito e mettere alla prova la proprie abilità sui vari tracciati. Neve, fango, ghiaia, asfalto… ogni rally è una battaglia da combattere su strade strette, pericolose e soprattutto realistiche.
[amazon_link asins=’B073PZW6LY,B073Q176X3,B0753PM6BK’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0298c6c5-8bf3-11e7-af1f-0118175d4355′]
