Il secondo livestream della prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, inizierà oggi, martedì 21 novembre, alle ore 20.00, sul canale Twitch di Bungie.

In questo livestream il team di Bungie presenterà le attività che vi attenderanno su Mercurio, inclusa una prima esplorazione della Foresta Infinita, un Evento Pubblico nuovo di zecca e molto altro ancora. Ecco il trailer ufficiale di tune-in.

[amazon_link asins=’B06XWYC4QP,B06XTQB13S,B06XWS4CJ3′ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2158ea6-c9d3-11e7-aa58-97d03cd6aa4d’]




Trasparenza editoriale: Questo contenuto potrebbe includere link affiliati dai quali ItaliaTopGames potrebbe ricevere una commissione. Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, Leggi l'informativa completa sulla trasparenza