Purtroppo le cattive notizie relative al Gamescom non si limitano a Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?), ma si estendono anche a Watch Dogs, il titolo dall’impressionante veste grafica mostrato da Ubisoft all’E3, anche lui assente in quel di Colonia.
E’ stata la stessa Ubisoft, su Playfront, a far sapere che il nuovo IP non verrà mostrato al prossimo Gamescom: d’altra arte la notizia non sorprende più di tanto, dal momento che evidentemente il gioco, nonostante le tante immagini mostrate fino ad oggi, è ancora in una fase di sviluppo non molto avanzata.
