Nell’attesa che Rockstar sveli qualcosa in più su Grand Theft Auto 5, Avalanche Studios, nota come sviluppatrice di molti videogiochi tra cui Just Cause, ha tutta la voglia di sfidare GTA5, per acquisire il premio per il miglior videogioco “Open World” di tutta la storia. Il direttore del team Christofer Sundberg, ha rilasciato una intervista per Eurogamer, evidenziando l’interesse dei sviluppatori, nel costruire mondi aperti, e la possibilità di compiere ciò che si vuole, esattamente com Just Cause 2.

 Ecco le frasi di Christofer Sundberg: “Si tratta di un genere molto competitivo, Rockstar Games è un fenomeno in questo settore anche se è un nostro concorrente. Quello che possiamo offrire noi nei giochi open world è la diversità, cosa che ben pochi sviluppatori riescono ad offrire.” 
Sundberg, continua nella sua intervista affermando che: “Siamo pronti a diventare i migliori sviluppatori di giochi open world.” A quanto Avalanche lancia quindi la sfida: Just Cause 3, sarà veramente lo sfidante dell’attesissimo GTA 5? Parliamone nel forum di ItaliaTopGames nella sezione dedicata a Grand Theft Auto: c’è un topic dedicato proprio all’anti GTA!
Articolo di Lorenzo Aloe



Trasparenza editoriale: Questo contenuto potrebbe includere link affiliati dai quali ItaliaTopGames potrebbe ricevere una commissione. Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, Leggi l'informativa completa sulla trasparenza