Nelle ultime ore sta facendo molto discutere l’indiscrezione riportata da vari organi di stampa tra cui il Sole 24 Ore su come durante l’ultima riunione della Lega di Serie A “sia stato approvato l’accordo con Electronic Arts come Official Video Game Partner Serie A.”.
Per saperne di più visto che non è stato rilasciato alcun comunicati in merito ed avere dunque conferme ufficiali sull’accordo e sul suo contenuto, abbiamo richiesto delucidazioni all’agenzia di comunicazione che segue l’ufficio stampa di Electronic Arts.
Gentilmente ci hanno risposto e ci hanno rilasciato questa dichiarazione ufficiale da parte del publisher: “Siamo sempre in cerca di nuove modalità che ci permettano di dare vita all’esperienza calcistica più avvincente e autentica per i nostri giocatori, inclusa l’esplorazione di partnership con le migliori organizzazioni nel mondo dello sport.”
Per il momento dunque la dichiarazione è molto “criptica” e non esplicita ancora sia l’ufficializzazione dell’accordo e neppure i contenuti di quest’ultimo anche se si può sottintendere che effettivamente siano in corso nuove collaborazioni e dunque anche con la Lega di Serie A.
Ovviamente non appena ci saranno ulteriori sull’accordo e sull’ufficializzazione Fifa 22, vi riporteremo tutte le novità come sempre sulle pagine di ItaliaTopGames.
