Gift Cards Instant Gaming

Forza Motorsport presenta il suo secondo più importante update che includerà l’iconico circuito di Yas Marina, una delle piste tecnologicamente più avanzate di Abu Dhabi che unisce un’architettura all’avanguardia a gare emozionanti.

I giocatori avranno a disposizione 4 layout, tra cui il Circuito completo di 3,28 miglia, il Cavatappi Nord, il Circuito Nord e il Circuito Sud. Il tracciato sarà presente nella Open Class Series con il secondo update, così come nella modalità multiplayer “Spec Series”.

Inoltre, ogni settimana a partire da giovedì 16 novembre, nello Showroom verranno messe nuove auto in evidenza, tra cui la Aston Martin V12 Vantage S del 2013, la Lamborghini Aventador Superveloce del 2016, la Bugatti Veyron Super Sport del 2011 e altre ancora, disponibili con uno sconto del 30% utilizzando i crediti guadagnati.

 

Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni senza alcun costo extra per l’utente.