Gift Cards Instant Gaming

Nella giornata di ieri vi abbiamo annunciato che Sony ha già fissato la sua conferenza per il Gamescom, dove ha già dichiarato ufficialmente che presenterà nuove esclusive sia per Playstation 4 che per Playstation Vita. La novità di oggi sta nel fatto che stando a quanto scritto dal portale Gamefront, l’evento del Gamescom è stato scelto da Sony anche per annunciare ufficialmente la data di uscita (o day one che dir si voglia) di Playstation 4. 

Visti i tempi ristretti da agosto alla fine dell’anno (PS4 uscirà sicuramente entro il 2013, questo oramai è assodato da tempo) e l’assenza di altri eventi importanti, questo rumour ha decisamente molte possibilità di tramutarsi in realtà secondo la nostra opinione.

Amazon Italia intanto ha aperto lo shop ufficiale di Playstation 4 dove troviamo il preorder della console, del dualshock 4 e di un pò di giochi (Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny).





Trasparenza editoriale: Questo contenuto potrebbe includere link affiliati dai quali ItaliaTopGames potrebbe ricevere una commissione. Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, Leggi l'informativa completa sulla trasparenza