Google Trends è una pagina del più importante motore di ricerca al mondo che mostra quali sono le ricerche più utilizzate dagli utenti di tutto il mondo. Non troppo a sorpresa scopriamo che il videogame più ricercato per il 2012 (si spera, visto che la data ufficiale ancora non è stata comunicata) è GTA 5 (già iscritti alla fan page italiana su Facebook?) e la cosa non ci stupisce affatto. Una conferma? Cliccate qui!
Al secondo posto dei giochi più ricercati, nuovamente un titolo Rockstar, ovvero Max Payne 3, seguito da Halo 4, Half Life 3 (ancora non ufficialmente annunciato) e Mass Effect 3. E voi che videogiochi cercate invece su Google?
Prima di lasciarvi alcune domande pro-memoria: su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili?)
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni senza alcun costo extra per l’utente.
