In attesa che Konami rendi noto quando sarà disponibile il DLC per Pro Evolution Soccer 2012 con gli aggiornamenti del calciomercato di Gennaio, arriva il mitico Team MOP a proporci l’aggiornamento della mitica patch per la versione Playstation 3 di PES 2012.
Ricordiamo a tutti gli utenti che questa è solo la MOPit (contente cioè la serie B italiana) Per chi segue il filone MOPuk (con la championship), dovrà aspettare qualche altro giorno!
Ecco i contenuti:
01. AGGIORNATE LE ROSE AL CALCIOMERCATO INVERNALE 2012!
– Tutti i trasferimenti per la Serie A
– Tutti i trasferimenti per la Serie B
– Maggiori trasferimenti anche per tutti gli altri campionati! (Liga, Bundes ecc)
02. Aggiornati tutti i moduli delle squadre di Serie A
03. Aggiornati tutti i moduli delle squadre di Serie B
04. Creati tantissimi nuovi giocatori (Es. Casemiro, Seferovic, Scholes ecc)
05. Creati tantissimi nuovi volti e capigliature (Es. Casemiro, Marrone, Padoin, Palombo, Caceres, Muntari ecc)
06. Nuove divise Home, Away e Gk per il Newcastle!
07. Possibilità di scelta tra la Patch contenente i loghi di Serie B o la patch contentente quelli della Zon Sagres DI COSA SI TRATTA? È una novità assoluta, fatta per semplificarvi ulteriormente la vita!
Nella cartella "Agg. MOPit 1.8" troverete due sotto cartelle:
01) Versione con loghi squadre Zon Sagres", contiene la patch così come è sempre stata, con tutti i loghi delle squadre di Bundes e Zon Sagres, e il logo unico per le squadre di serie B
02) Versione con loghi squadre Serie B" Sostituiti i loghi delle squadre della Zon Sagres e di alcune squadre di Bundes con quelli delle squadre di serie B
Ecco come sempre il link del blog dove potete scaricare la patch e avere tutte le istruzioni in merito http://mop2011.blogspot.com/
