21 Dicembre Fine del Mondo: Sito di Appuntamenti propone sconti del 50%

Postato Dic 20 2012 - 12:00am da ITG
Cosa fare prima della fine del mondo? In cima alla top 10 c’è sicuramente vivere una notte d’amore indimenticabile. E mentre i Maya incombono, arriva la Last Sex Night: un’iniziativa per scongiurare i cattivi auspici all’insegna del divertimento e, perché no, della trasgressione.
Il 20 dicembre, C-Date, il sito internet dedicato alle relazioni senza compromessi, offre la possibilità a tutti gli italiani (e al popolo dei casual lover in primis) di incontrarsi e sbizzarrirsi nelle proprie fantasie, grazie a una rete di alberghi e motel convenzionati e sconti imperdibili.
Basterà andare su C-guide, la prima guida online dedicata a luoghi dell’amore mordi e fuggi: come sulle migliori guide turistiche “classiche”, sul portale si potranno trovare tutti luoghi dell’amore d’Italia, completi di informazioni,  consigli,  suggerimenti e curiosità, per passare l’ultima notte nel modo più piacevole. E in occasione della Last Sex Night, il sito propone anche una serie di Motel, Hotel e B&B convenzionati, che offriranno a tutte le coppie sconti fino al 50%, speciale servizio in camera con spumante e tante altre sorprese. 
Promosso da C-date, il sito di dating online che ha lanciato in tutta Europa la tendenza delle relazioni senza compromessi, la Last Sex Night è un’iniziativa che nasce dalla volontà di sdoganare le avventure “inconfessabili” e renderle esperienze piacevoli e divertenti. Sempre più italiani infatti, ma soprattutto sempre più donne, si affidano al il web per organizzare le loro avventure mordi e fuggi: si stima infatti che nei primi sei mesi del 2012, quasi un milione di “web user” abbiano avuto almeno un’avventura occasionale grazie a Internet. 
Ormai definiti casual lover, sono tutti coloro che vanno alla ricerca costante di nuovi partner (“friend with benefits”, che in Italiano potrebbe tradursi con “trombamico”) con cui divertirsi senza impegno: single, per vocazione o di ritorno, ma anche sposati o super fidanzati che non hanno intenzione di mettere a rischio la relazione principale con amanti ufficiali. 
Commenta con Facebook