Nell’immagine che vedete qui sopra, potete vedere i 23 finalisti per l’assegnazione del Pallone d’Oro 2013. Troviamo soltanto un italiano, Pirlo, e neppure alcuno straniero che gioca nel nostro Campionato se non due ex: Cavani e Ibrahimovic ora al Paris Saint Germain.
Le ultime indiscrezioni parlano di Ribery favorito alla vittoria finale er via della incredibile stagione del Bayern Monaco. Sarà il francese a succedere a Lionel Messi, che si è portato a casa le ultime 4 edizioni dell’ambito premio? Aspettiamo le vostre opinioni qui di seguito!
Trasparenza editoriale: ItaliaTopGames può utilizzare strumenti di intelligenza artificiale come supporto alle attività editoriali, sempre sotto revisione e responsabilità umana. Alcuni prodotti recensiti possono essere forniti gratuitamente dalle aziende a fini di valutazione. Il sito può inoltre partecipare a programmi di affiliazione. Leggi l'informativa completa sulla trasparenza
