3 Anni di Battlefield Heroes: Regali per Tutti

Postato Giu 25 2012 - 12:00am da ITG
Oggi, Battlefield Heroes, il celebre sparatutto free-to-play in versione cartoon, compie tre anni! Per ringraziare i più di 12 milioni di fan nel mondo, EA metterà a disposizione nuovi contenuti, aggiornamenti e miglioramenti al gioco e nuovi oggetti gratis per i giocatori. La nuova mappa, “Fortress Frenzy”, metterà i giocatori su un piccolo isolotto dove l’unica via di accesso –  o fuga – saranno sei ponti dislocati sui vari lati dell’isola. 
Un campo di battaglia a tutta adrenalina dove pallottole, esplosivi, abilità imprevedibili, magia, mutande ignifughe e chi più ne ha più ne metta – oltre a veicoli di guerra, ovviamente, segneranno la linea fra vittoria e sconfitta per il controllo ultimo dell’isola! Sempre come parte delle celebrazioni, Battlefield Heroes espanderà il suo sistema missioni con maggiori opportunità di guadagnare Valor Points e Experience Points, e saranno introdotti i Treasure Chest per dare ai videogiocatori maggiori occasioni di ricevere riconoscimenti in modo casuale dopo aver sconfitto ciascun nemico.
Infine, tutti I giocatori che si connetteranno da lunedi 25 Giugno, fino al primo Luglio  2012, saranno inoltre omaggiati di due Party Packs: uno Royal e uno National. Ciascun Party Pack includerà una Battlefield Heroes Birthday Shirt, un Tricycle Emote della durata di tre giorni e una nuova Treasure Chest Key. Per scaricare i loro Party Packs, i giocatori devono connettersi al sito www.battlefieldheroes.com e selezionare Rewards nel menu My Stuff.
Battlefield Heroes rende la classica azione Battlefield accessibile a tutti, con una grafica cartoon e un gameplay immediato per tutti I livelli di giocatori.  Battlefield Heroes è semplice da giocare e ha una vastissima scelta di personalizzazioni per i personaggi, oltre a divertenti modalità online che coinvolgono i giocatori nella costruzione del loro soldato e nella strategia di combattimento. 
Battlefield Heroes è uno di più importanti giochi EA in versione browser-based, free-to-download e Play4Free. Con tre anni di successo commerciale, il gioco presenta aggiornamentie nuovi contenuti con una cadenza mensile, ed è seguito da una community attiva e in continua crescita. Senza alcuna barriera all’entrata, oggi davvero chiunque può essere un Eroe sul campo di battaglia! 
Commenta con Facebook