Amazing Spider-Man in arrivo su Nintendo Wii-U

Postato Feb 15 2013 - 12:00am da ITG

Activision e Marvel Entertainment hanno annunciato oggi che The Amazing Spider-Man Ultimate Edition atterrerà su Nintendo Wii U l’8 Marzo. La nuova edizione Wii U di The Amazing Spider-Man include quattro DLC bonus per la prima volta disponibili su disco e propone la stessa combinazione di combattimenti fluidi e intuitivi, avventure esaltanti e varie a cui si aggiungono elementi di gioco esclusivi per Wii U, che la rendono l’esperienza definitiva di Spider-Man.

I DLC di The Amazing Spider-Man Ultimate Edition sono:
· Avventura Stan Lee – Completamente doppiato dal creatore di Spider-Man in persona, ti permetterà di giocare nei panni di Stan Lee e saltare di ragnatela in ragnatela lungo NYC. Utilizza i poteri di ragno scalando i muri e volando sulle ragnatele attraverso Manhattan per raccogliere le pagine mancanti dell’ultimo lavoro di Stan “The Man”. Trova tutte le pagine e sblocca un premio segreto!

· Devastazione di Lizard – Vesti i panni del terrificante alter-ego del Dr. Connor in una corsa contro il tempo mentre guidi Lizard per le strade della città per sconfiggere le guardie Oscorp.

· Sfida Rhino – Avanza attraverso NYC con l’inarrestabile Rhino e provoca più distruzione possibile prima che il tempo finisca! Più danni provocherai, più punti bonus guadagnerai mentre ti fai spazio tra auto e taxi!

· Oscorp Cerca & Distruggi – Include 2 minigiochi per il cellulare in game di Spider-Man

· Nuovi costumi, incluso il costume da Vigilante del film The Amazing Spider-Man e il costume Classic Spider-Man ripreso dalla trilogia di Raimi.

Caratteristiche aggiuntive esclusive per Wii U:
· Trasforma il GamePad del Wii U nel OsPhone della Oscorp
– accedi al cellulare di Spidey attraverso il GamePad per accettare nuove sfide, esplorare la città e gestire il tuo personaggio.

· La modalità Off-screen permette ai giocatori di passare istantaneamente la partita dal grande schermo a quello del GamePad ogni volta che lo desiderano.

The Amazing Spider-Man racconta la storia segreta di Peter Parker successiva agli eventi del blockbuster della scorsa estate, con Spidey intento a combattere un gruppo di classici Super Villain e nuovi nemici su e giù per gli svettanti edifici di Manhattan. Grazie all’innovativa meccanica Scatto di Ragno, il giocatore è coinvolto in modo dinamico nell’azione, sia che stia volteggiando attraverso la giungla urbana, attaccando dall’ombra, o che si stia azzuffando con una dozzina di nemici per volta.

Commenta con Facebook