Assassins Creed 4 Black Flag: scopriamo il protagonista Edward Kenway

Postato Mag 5 2013 - 12:00am da ITG
Assassin’s Creed 4: Black Flag ha già fatto parlare di se in modo prorompente, viaggiando sulle ali dell’entusiasmo che i player mostrano verso questo brand dalla cadenza annuale. Per questo, sebbene il lancio del titolo avverrà solo il prossimo 31 ottobre, sappiamo già diverse informazioni, ma ovviamente giorno dopo giorno i “creatori” ci deliziano con qualche news in più. 
L’ultima novità su AC4, ci giunge dallo sceneggiatore del game, Darby McDevitt, che ci parla del protagonista Edward Kenway. Leggiamo le sue dichiarazioni: “Edward Kenway è un tizio turbolento e dalla condotta dissoluta, ma è anche un uomo sposato e uno dei suoi scopi sarà quello di diventare ricco e dimostrare alla sua famiglia, e a se stesso, di essere un uomo di qualità“.
Insomma i “sani principi di matrimonio” non saranno increspati dalle acque “piratesche” di Black Flag? Di certo Kenway non prenderà una “sbandata” amorosa, per un “corpo di mille balene”. Lasciando da parte le battute McDevitt ha anche parlato di un gameplay ancora più libero di tutti i titoli precedenti. Voi che ne dite? Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo sugli “assassini”?

Prima di lasciarvi, siamo lieti di segnalarvi che le edizioni Skull e Special di Assassin’s Creed 4 Black Flag sono disponibili per il preorder nelle versioni Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. A proporcele è Amazon.it che ha messo in preorder la versione Skull e la special edition, quest’ultima esclusiva proprio dello store.

Questo il contenuto dell’edizione speciale: PACCHETTO ULC: Segreti Sacrificali
Missione Singolo Giocatore: Isola del Sacrificio
Costume: Tenuta del Capitano Drake
Arma: Doppia Spada
Arma: Doppia Pistola ad avancarica
PACCHETTO ULC: L’eredità del capitano Kenway
Arma singolo giocatore: Doppia Sciabola dorata
Costume Multigiocatore: Cacciatore di Tesori

Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook