Assassins Creed 4 Black Flag su PC sara’ Next Generation!

Postato Set 28 2013 - 12:00am da ITG

Buone notizie per il popolo PC da Ubisoft: il publisher francese ha infatti annunciato che la versione PC di Assassin’s Creed 4 Black Flag 4 avrà le stesse caratteristiche delle versioni per Playstation 4 e Xbox One. Anche per questo il gioco arriverà qualche settimana dopo rispetto alla release su PS3 e Xbox 360. 

Se la cosa può sembrare normale visto che un Personal Computer di ultima e penultima generazione ha una potenza pari e a volte superiore alle console next generation, bisogna dire che al momento non tutti hanno preso la strada di portare subito su PC le versioni nextgen. Un esempio? Fifa 14: su PC il videogame ricalca le caratteristiche delle versioni Playstation 3 e Xbox 360. 

Non ci resta che ricordarvi che le edizioni Skull e Special di Assassin’s Creed 4 Black Flag sono disponibili per il preorder nelle versioni Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. A proporcele è Amazon.it che ha messo in preorder la versione Skull e la special edition, quest’ultima esclusiva proprio dello store.

Questo il contenuto dell’edizione speciale: PACCHETTO ULC: Segreti Sacrificali
Missione Singolo Giocatore: Isola del Sacrificio
Costume: Tenuta del Capitano Drake
Arma: Doppia Spada
Arma: Doppia Pistola ad avancarica
PACCHETTO ULC: L’eredità del capitano Kenway
Arma singolo giocatore: Doppia Sciabola dorata
Costume Multigiocatore: Cacciatore di Tesori
Commenta con Facebook