Assassins Creed Odissey Vincilo OGGI alle 16!

Postato Ott 18 2018 - 2:50pm da ITG
Assassins Creed Odissey Recensione

Assassins Creed Odissey (qui tutte le recensioni italiane del gioco di Ubisoft) ecco come vincerlo con il TGTech di Simply Radio! Pronti a vincere proprio oggi, giovedì 18 ottobre, con il TGTech di Simply Radio in collaborazione con ItaliaTopGames, Assassin’s Creed Odissey per Playstation 4? Si vince per l’esattezza il gioco su disco in confezione promo. Allora rispondete alla seguente e decisamente semplice domanda proposta qui di seguito: chi ha scritto l’Odissea, il grande poema dell’Antica Grecia?

ATTENZIONE! Non dovete rispondere qui ma ascoltare alle 16 il TG Tech di Simply Radio in collaborazione con Italiatopgames. Dopo le notizie arriverà arriverà il winner time: ascolterete dove inviare la vostra risposta tramite SMS o whatsapp ovvero al numero 393.9992992. Il più veloce a rispondere esattamente vincerà questo fantastico premio ma non mandate il messaggio prima che la speaker del programma dica alla fine del winner time “il vincitore potresti essere tu”.

COME ASCOLTARE SIMPLY RADIO PER VINCERE ASSASSINS CREED ODISSEY PER PLAYSTATION 4

ONLINE:
Sul sitohttp://www.simplyradio.it/ascoltaci/
App iOS: https://appsto.re/it/ReHpab.i
App Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.simply.radio&hl=it
App Windows Phone: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/simply-radio/9nblggh5gspz

FM:
Roma 99.2 Fm
Provincia di Roma 95.3 Fm, 96.6 Fm, 97.8 Fm
Tivoli 99.2 Fm, 99.6 Fm
Provincia di Frosinone 95.3 Fm, 93.1 Fm
Provincia dell’Aquila 92.9 Fm, 98.1 Fm, 102,9 Fm
Terni e provincia 92.4 Fm

In Assassin’s Creed Odyssey le scelte del giocatore rivestono un ruolo centrale come mai prima era accaduto nella saga, permettendo di scegliere il tipo di eroe che si vuole essere e di influenzare tutto il mondo di gioco. Sii arbitro del tuo destino attraverso i legami che crei con i personaggi e le scelte che intraprendi durante la tua Odissea. Personalizza il tuo equipaggiamento e padroneggia nuove abilità speciali, definendo il tuo stile di combattimento. Fatti strada per tutta la Grecia, combattendo feroci battaglie per mare e sulla terraferma per diventare un vero Eroe leggendario.

 

Commenta con Facebook