Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk in esclusiva su Playstation 3

Postato Gen 16 2013 - 12:00am da ITG
Tecmo Koei Europe, ha annunciato che il nuovo capitolo della famosa serie Atelier, Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk, arriverà venerdì 8 Marzo in esclusiva per Playstation 3. Grazie alle numerose novità presenti, come il battle-system rivoluzionato, una storia inedita, personaggi originali ecc., il nuovo episodio della serie Atelier è il sogno di ogni giocatore di J-RPG.  Successivamente all’uscita del gioco, saranno rilasciati fantastici DLC che renderanno l’avventura ancora più emozionante. Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk, narra la storia di Ayesha Altugle, una ragazza che da quando le è morto il nonno viveva insieme alla sorella Nio in un laboratorio isolato. Un giorno, mentre Nio era alla ricerca di nuovi ingredienti per poter preparare le pozioni, scomparve misteriosamente…Ayesha è quindi intenzionata a ritrovare la sua sorellina e si prepara ad affrontare il viaggio che cambierà la sua vita per sempre…
Nuova storia e nuovi personaggi: Nella sua ricerca per trovare la sorella Nio, scomparsa mentre era alla ricerca di alcuni ingredienti per poter produrre le pozioni, Ayesha sarà aiutata da vecchi e nuovi amici. 
Aggiorna il diario: Il nuovo “Diary System”, permetterà di annotare tutte le attività svolte dalla protagonista. Tramite il diario, Ayesha potrà sviluppare nuove ricette, potenziamenti ed oggetti. In Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk, non ci saranno limiti di tempo per poter completare le missioni.
Tocca a te: I combattimenti di Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk seguono la tradizione classica dei J-RPG, grazie al rinnovato battle system, I giocatori potranno, prima di sferrare l’attacco, calcolare la propria posizione e la distanza dai nemici. Utilizzando i comandi “Support” e “Assist”, si riceverà un valido aiuto da parte dei membri del proprio party. Scegli con attenzione dove posizionare i personaggi ed adotta le strategie che ti porteranno alla vittoria.
Colpisci alle spalle: In Atelier Ayesha: The Alchemy of Dusk, sara possible posizionarsi dietro al nemico per colpirlo alle spalle, in questo modo sara più probabile effettuare degli attacchi critici. Usando intelligentemente le varie abilità si avrà la massima resa con il minimo sforzo.
L’ho fatto io col piccolo alchimista: grazie al nuovo sistema di sintesi, Ayesha potrà imparare nuove abilità alchemiche con le quali potrà creare gli oggetti più utili alla causa
Commenta con Facebook