Balotelli, Berlusconi, Donadoni, Guardiola, Mazzarri News

Postato Gen 15 2013 - 12:00am da ITG

Un bel pò di indiscrezioni del mondo del calcio da non perdere… cominciamo subito.

Berlusconi: Mi Scuso con Balotelli
“Su Balotelli sono stato frainteso e se si è offeso gli chiedo scusa”. Il Presidente del Milan fa dietrofront dopo che alcune sue dichiarazioni erano state interpretate come se Super Mario fosse una mela marcia da non volere al Milan. Si riapre uno spiraglio per vedere Balotelli al Milan?
Donadoni: Se il Milan chiama…
Roberto Donadoni senza giri di parole fa capire che se il Milan chiama, andrebbe a Milanello anche a piedi. “Se chiamasse il Milan? Da persona corretta risponderei. Un po’ di difficoltà ci sarebbero, vedremo. Mai porre limiti alla Provvidenza”. Insomma, Milan se ci sei batti un colpo…
Guardiola vicinissimo al Bayern Monaco
Il tecnico spagnolo ex Barcellona avrebbe già raggiunto un accordo con il Bayern Monaco in vista della prossima stagione. Niente Chelsea o Manchester City come qualcuno aveva ipotizzato dunque.
Proposta Mazzarri al Napoli: Frustalupi allenatore, io direttore tecnico
Mazzarri non vuole lasciare Napoli ma vorrebbe anche prendersi una pausa da tecnico e quindi avrebbe proposto a de Laurentiis per l’anno fermarsi un anno come allenatore e fare il direttore tecnico. Al suo posto avrebbe consigliato  il nome del suo attuale vice, Frustalupi.
Commenta con Facebook