Battlefield 4 esplode su Playstation 3, Xbox 360 e PC

Postato Ott 31 2013 - 12:00am da ITG
Battlefield 4 è disponibile da oggi per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Basato sul nuovo, avanzatissimo motore proprietario di DICE, Frostbite 3, Battlefield 4 vi proietterà in un’epica guerra globale in cui potrete combattere per terra, per aria e per mare. Scontri tra veicoli senza precedenti, ambienti dinamici e nuovi livelli di distruzione vi aspettano! Se giocate su console, potete iniziare subito a combattere sul vostro sistema current-gen per poi passare alla next-gen a novembre, al momento del lancio di Xbox One e PS4, con prezzi a partire da 9,99 €. Sarete inoltre in grado di trasferire i vostri risultati nel multiplayer sulla nuova console, così da partire subito in quarta.
Vincitore di più di 30 premi dell’industria, Battlefield 4 è stato definito “un caos glorioso” da GameSpot, mentre Yahoo! Games ha scritto che “è meraviglioso da vedere e contiene molte innovazioni migliorative in campo multiplayer”. Grazie alla sua modalità multigiocatore, la migliore nel suo genere, Battlefield 4 è pronto a offrirvi il top della tecnologia interattiva e del gaming, come dimostrato dai voti della critica: 9,5 su GameTrailers.com, 9 su Joystiq.com, 8,75 su Game Informer Magazine e 8,5 su IGN.com.

Battlefield 4 presenta una coinvolgente campagna per giocatore singolo e un’epica azione multigiocatore online. In modalità single-player, vestirete i panni del sergente dei marines degli Stati Uniti Daniel Recker, membro della squadra Tombstone. Il mondo è sull’orlo del caos, la Cina è una polveriera e voi siete la scintilla che potrebbe innescare un conflitto globale. Vostro è il compito di salvare l’ultima speranza per la pace tra Stati Uniti, Cina e Russia a dispetto del caos che vi circonda. Preparatevi a combattere sulla terra, ma anche per aria e per mare.
In modalità multigiocatore, Battlefield 4 offre una vasta gamma di esperienze uniche. Le diversissime mappe, le emozionanti modalità e la distruzione dinamica fanno sì che non ci siano due partite uguali. I giocatori di Battlefield 4 si possono sfidare in combattimenti ravvicinati a squadre così come in grandi battaglie al comando di carri armati, jeep, jet, elicotteri e unità navali. Che vi troviate a bordo di un jet in combattimento aereo o su una nave per un attacco coordinato coi vostri compagni, la libertà di scelta è sempre ben presente. Guidate i vostri team alla vittoria correndo e sparando in prima linea, trovando la perfetta posizione di cecchinaggio o riparando veicoli danneggiati. Battlefield 4 vi offre la possibilità di fare sempre più cose sul campo di battaglia, per darvi un’esperienza di intrattenimento senza rivali. 
Se volete il massimo dalla vostra esperienza sul campo di battaglia, potete anche diventare membri di Battlefield 4 Premium: riceverete expansion pack digitali a tema, l’accesso anticipato di due settimane a ogni pack, contenuti aggiuntivi e nuovi aggiornamenti ogni settimana: il tutto a soli 49.90 €.  Battlefield 4 Premium include le cinque espansioni Battlefield 4 China Rising, Battlefield 4 Second Assault***, Battlefield 4 Naval Strike, Battlefield 4 Dragon’s Teeth e Battlefield 4 Final Stand. Se acquistate un pass Battlefield 4 Premium su una console current-gen, sarà poi valido anche sulle piattaforme next-gen. Battlefield 4 arriverà infatti sulle console di nuova generazione.

Commenta con Facebook