Multiplayer.it Edizioni e BradyGames presentano la Guida Strategica Ufficiale di BioShock Infinite, il nuovo titolo della serie BioShock edito da 2K Games e Irrational Games Esplora ogni centimetro di BioShock Infinite grazie alle mappe illustrate e alla soluzione completa della campagna. Spremi il gioco fino all’ultima goccia con i suggerimenti e le tattiche per utilizzare ogni arma e abilità al livello massimo di difficoltà, e trova tutti gli oggetti collezionabili grazie alle liste e alle appendici incluse.
Prefazione di Ken Levine, direttore creativo. 

La missione
– Studiata e sviluppata direttamente presso Irrational Games, la soluzione dettagliata ti guiderà passo dopo passo nel gioco e ti segnalerà tutti gli oggetti collezionabili. La soluzione è scritta in un formato privo di spoiler, studiato in modo da avvertire il giocatore delle scelte che dovrà affrontare nella storia senza però svelarne le conseguenze.
 Mappe illustrate: le nostre mappe illustrate segnalano ogni elemento d’interesse nella città fluttuante di Columbia. Conoscerai l’ubicazione di tutti i Vigor, i distributori automatici e gli elementi di equipaggiamento necessari a raggiungere il 100% del completamento. 
    I nemici del Popolo: strategie e tattiche avanzate per affrontare gli abitanti di Columbia. Imparerai tutti i punti di forza e le debolezze dei ‘pezzi grossi’, per poterli sconfiggere ogni volta che serve.
    Le armi della libertà: informazioni dettagliate su tutte le armi e gli armamenti di BioShock Infinite. Impara il modo migliore per usare ogni arma e Vigor in questo mondo pieno di pericoli.