505 Games e ArtPlay, Inc. rilasciano oggi un nuovo aggiornamento gratuito per Bloodstained: Ritual of the Night su PC, Xbox e PlayStation, che include due nuove modalità di gioco e il DLC cosmetico Shantae. Tre pacchetti cosmetici DLC a pagamento sono inoltre disponibili per l’acquisto. L’aggiornamento e i DLC arriveranno su Nintendo Switch il 16 maggio.

La prima nuova modalità di gioco, denominata “Modalità Chaos”, catapulterà i giocatori in una serie di stanze casuali popolate da demoni di difficoltà crescente, dove dovranno cercare di sopravvivere, mentre la “Modalità Versus” è una modalità PvP per frenetici duelli contro un altro giocatore.
La funzionalità online per le modalità “Chaos e Versus” consente inoltre ai giocatori di partecipare a emozionanti sessioni in multigiocatore sia in modalita Co-Op che PvP.

Il pacchetto cosmetico gratuito Shantae donerà a Miriam il vestito di Shantae, la celebre eroina mezzo-genio! I pacchetti cosmetici DLC premium, disponibili per l’acquisto sugli store del gioco, includono il pacchetto vampirico “Succubus”, il pacchetto “Ragazza magica” e il pacchetto “Japanesque” di ispirazione giapponese, ciascuno con una varietà di armi, costumi e accessori specifici. Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile su PlayStation 5 + PlayStation 4, Xbox Series X|S + Xbox One, Nintendo Switch. E su PC via Steam | GOG.

Per ulteriori informazioni su Bloodstained: Ritual of the Night, visita il sito ufficiale del gioco