Bubble Safari arriva su mobile e torna su Facebook in una nuova versione

Postato Dic 28 2012 - 12:00am da ITG

Zynga aggiunge un nuovo gioco al suo ricco portfolio mobile, si tratta di Bubble Safari, disponibile da oggi anche in una nuovissima versione per Facebook dal titolo Bubble Safari Ocean. Entrambi i titoli sono stati sviluppati dal team Zynga di San Diego.

 
Bubble Safari mobile: 
Zynga porta un altro gioco arcade su mobile, offrendo ai propri giocatori un’esperienza multipiattaforma unica. Con Bubble Safari per mobile i giocatori possono portare con sé i propri amici ovunque vadano mentre procedono attraverso una nuovissima mappa con 89 livelli, sparando ad interminabili strati di bolle ricreati appositamente per riportare il divertimento web nell’esperienza mobile. Le funzionalità aggiuntive più amate, come la modalità “On Fire”, “Boost Bubbles” e “Bubbles from friends”, tornano nuovamente ad aiutare i giocatori nei livelli più difficoltosi. 
 
Bubble Safari Ocean: 
Bubble Safari Ocean racchiude il brivido dell’originale avventura di Bubble con una nuova grafica a tema oceanico, nuove impostazioni ed un nuovo vivace protagonista. I giocatori assumono, infatti, il ruolo di Crabby Joe, un astuto crostaceo che li invita a partire per un viaggio avventuroso alla ricerca della sua prole, trascinata al di là del mare a causa di una forte corrente. Questa volta, al fine di vincere, i giocatori dovranno liberare i figli di Crabby Joe dalle bolle d’aria in cui sono intrappolati. Per farlo dovranno colpire più bolle possibili così da liberare i piccoli granchi e accumulare punteggio per passare al livello successivo. Il gioco presenta inattesi pericoli e tante altre sorprese, conducendo i giocatori in una nuova scoppiettante avventura. Bubble Safari Ocean è disponibile gratuitamente su Facebook in 13 lingue: http://apps.facebook.com/bubblesafariocean/ 
Commenta con Facebook