Call of Duty Black Ops 2 avra’ una buona durata anche in single player grazie a…

Postato Giu 21 2012 - 12:00am da ITG

Tra le critiche più frequenti agli ultimi episodi di Call of Duty c’è quella di avere una campagna in single player sempre più ristretta e definibile come un tutorial per il multiplayer. Le cose dovrebbero cambiare con Black Ops 2 grazie a delle scelte previste da Treyarch

Intervistato dal giornale britannico The Guardian, Mark Lamia di Treyarch ha dichiarato che uno dei loro obiettivi è aggiungere rigiocabilità alla campagna in singolo: “I livelli Strikeforce, una giocabilità sandbox servono per aggiungere rigiocabilità alla campagna così come le diramazioni della trama. Sono tutte cose che spingeranno chi apprezzi l’esperienza in singolo a giocarla più di una volta, perché ci saranno delle strade che non sono state percorse. Oppure, nei casi dei livelli Strikeforce, ci saranno livelli mai giocati prima. È possibile non giocare tutti i livelli Strikeforce nella prima tornata. E poi ci sono i finali diversi. Dal punto di vista del design, i nostri obiettivi sono accessibilità, profondità delle meccaniche e rigiocabilità. Per me, parlando della campagna, sono come la Santa Trinità”.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che se anche voi volete prenotare Call of Duty Black Ops 2, potete farlo fin da ora su Amazon.it: zero spese di spedizione, consegna al day one e Prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine: già ora i prezzi sono CLAMOROSI! Ecco tutti i link.

PRENOTA CALL OF DUTY BLACK OPS 2 PER PC

Commenta con Facebook