Clamoroso: Grand Theft Auto 5 all’E3 e ufficialmente su PC?

Postato Giu 4 2013 - 12:00am da ITG

Se fosse il solito rumour da forum o da blog non ve l’avremmo neppure segnalato ma stavolta la presenza di GTA 5 all’E3 di Los Angeles viene data da E3Insider.com, sito non ufficiale della manifestazione ma la cui proprietà è dell’ente organizzatore dell’evento ovvero la ESA Entertainment Software Association. E come potete vedere in questa scheda, tra i giochi schedulati per l’evento californiano c’è proprio Grand Theft Auto 5. Inoltre, altra “stranezza”, il gioco viene confermato per Playstation 3, Xbox 360 ma anche per PC.

Rockstar Games non ha MAI partecipato ad eventi come E3 e Gamescom. Sarebbe quindi una novità assoluta. A questo punto le ipotesi sono tre: o ci sarà veramente GTA 5 all’E3, o il sito E3insider.com si è sbagliato o ci sarà qualche postazione “teaser” del gioco senza però presentare alcuna novità rispetto a quanto visto fino ad oggi. Per fortuna l’E3 è la settimana prossima e sapremo presto tutta la verità. Ringraziamo calorosamente Giuseppe Frustaci per la segnalazione. 

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook