Company of Heroes 2: Annunciata nuova modalita’ di gioco

Postato Apr 30 2013 - 12:00am da ITG

Siamo certi che Company of Heroes 2 sarà uno dei titoli più amati nei prossimi mesi dalla Comunità di PC Gaming Italia, la Pagina Facebook per tutti i videogiocatori PC ed oggi Sega ha pure annunciato  includerà una nuova modalità chiamata Theater of War che va ad aggiungersi alla spettacolare campagna principale ed all’apprezzatissima modalità competitiva in multiplayer.

Theater of War permette a Relic Entertainment di mostrarci un’ulteriore “faccia” del Conflitto grazie a nuovi contenuti giocabili sia in single-player che in co-operativa. La modalità include delle missioni singole dove i giocatori potranno fronteggiare l’Intelligenza Artificiale in celebri battaglie contro comandanti dalle caratteristiche uniche, scegliendo se affrontare le sfide in solitaria o in co-operativa con i propri amici.
Al lancio di COH2, la modalità Theater of War includerà missioni tratte dalle più importanti battaglie del 1941.  Sarà possibile scegliere sia l’Armata Rossa Sovietica o i Tedeschi, i giocatori potranno visitare differenti ambientazioni del Fronte Orientale, teatro delle più famose battaglie avvenute in quell’anno. Ogni fazione avrà a disposizione 9 missioni. Ulteriori missioni Theater of War verranno aggiunte al gioco in seguito, inclusi i mini pack precedentemente annunciati per i clienti selezionati che hanno prenotato il gioco.
Commenta con Facebook