Crash Bandicoot, Need For Speed, Pokemon, Insane, Beyond Two Souls News

Postato Gen 7 2013 - 12:00am da ITG

Un Nuovo Crash Bandicoot in arrivo?

Vicarious Visions ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una foto del team in cui si vede un poster con un Crash Bandicoot riveduto e corretto in chiave più contemporanea. Che stia per arrivare il grande ritorno di Crash, uno dei personaggi più di successo sulla prima Playstation e pian piano caduto nell’oblio?
Need For Speed Most Wanted Ufficiale su Nintendo Wii-U
Ufficiale: Electronic Arts ha annunciato che Need For Speed Most Wanted arriverà presto su Nintendo Wii-U con features esclusive legate al Game Pad. Il gioco ha già una data di uscita per il Giappone, il prossimo 13 marzo e a breve distanza dovrebbe anche arrivare nel resto del mondo.
Pokemon: 8 Gennaio un Grande Annuncio
The Pokémon Company sta preparando un annuncio riguardante il franchise per il prossimo 8 Gennaio. Non ci sono info più precise in merito ma dal Giappone a brevissimo sapremo tutta la verità.
Insane sarà prodotto da Valve?
Buone notizie per tutti coloro che attendono Insane, il videogame horror prodotto dal regista Guillermo del Toro. Il progetto è ancora vivo e lo stesso del Toro ha dichiarato di essere in trattative con una grande società. La presenza della voce di GlaDOS, il famosissimo computer presente nella serie Portal, nel trailer di Pacific Rim, nuovo film di Del Toro, fa pensare che la grande società sia Valve, publisher proprio di Portal…
Nuovo Motore Grafico per Beyond Two Souls
Quantic Dreams ha scelto di sviluppare un nuovo motore per Beyond: Two Souls e di non riutilizzare il già ottimo engine grafico di Heavy Rain. Pura follia: non siamo noi a dirlo ma David Cage di Quantic Dream che ha aggiunto: “Non lo facciamo per i soldi o per la fama, ci piace spingere le cose al massimo e non abbiamo paura di prenderci dei rischi”.
Commenta con Facebook