Creative presenta Sound Blaster X7, il più “cattivo” di sempre

Postato Gen 30 2015 - 12:05pm da ITG

Creative Technology presenta Sound Blaster X7, la sua soluzione audio più potente e tecnologicamente avanzata. Creato per fornire ai giocatori professionisti la migliore esperienza audio, Sound Blaster X7 integra le famose tecnologie di elaborazione audio Creative con i migliori componenti audio e le più sofisticate e avanzate funzionalità tecniche, che vanno a coprire tutti gli aspetti di utilizzo del dispositivo su piattaforme diverse.

Progettato per la connessione con una vasta gamma di sistemi di gioco e di intrattenimento, Sound Blaster X7 funziona come un Sound Blaster ultra high-end esterno e vanta una risoluzione altissima, a 24-bit/192kHz con Convertitore Digitale-Analogico (DAC) 127dB esterno e potente amplificatore audio da 100W. Per un’esperienza audio limpida, potente e ad altissima risoluzione, per giochi, musica e film.

Questo prodotto vanta la più grande serie di caratteristiche tecniche rispetto a qualsiasi altro Sound Blaster, tra le quali, un potente amplificatore integrato dotato di connettività multipiattaforma e le famose tecnologie Creative, intelligenti e proprietarie, per il miglioramento dell’audio. Sicuramente il dispositivo più ‘cattivo’ nell’arena dei prodotti per l’audio entertainment, dove non ci siamo risparmiati per regalare ai nostri utenti i migliori componenti in grado di garantire in assoluto le migliori prestazioni audio.

Gli utenti del Sound Blaster X7 hanno l’accesso completo alla suite Creative dotata di avanzate tecnologie di miglioramento audio attraverso il processore di segnali digitali (DSP) SB-Axx1 multi-core, in grado di offrire un nuovo standard di realismo audio per i giochi. Questa funzionalità è particolarmente utile per catturare e riprodurre l’audio in modo incredibilmente dettagliato e ben si combina con la grafica eccezionale e i vasti ambienti che si ritrovano in titoli di popolari giochi come Battlefield 4, Titanfall e Skyrim, ad esempio.

Grazie alle opzioni di connettività di Sound Blaster X7 gli utenti che giocano su PC, computer portatili, console di gioco, tablet, smartphone e persino TV ora possono godere di tutti i benefici di queste tecnologie di miglioramento. E l’aggiornamento esterno del Sound Blaster X7 è un gioco da ragazzi, è sufficiente fare plug and play!

Oggi gli utenti medi, e anche i fanatici dell’audio, salvano la maggior parte della loro musica su PC, Mac, smartphone e tablet. Sound Blaster X7 si collega a questi dispositivi e vanta i migliori componenti e le migliori caratteristiche tecniche, che consentono agli utenti di godere di musica ad altissima risoluzione nel modo in cui è stata registrata in studio.

Questi componenti e queste capacità di amplificazione permettono a Sound Blaster X7 di offrire una sorprendente qualità audio anche per gli standard audiofili su altoparlanti standard passivi o su altoparlanti tower.

Sound Blaster X7 per film immersivi ed esplosivi
Con l’avvento della banda larga ad alta velocità gli utenti hanno facilmente accesso a film HD e Ultra HD attraverso siti di download e soluzioni di streaming come Netflix. Questi siti e servizi hanno incrementato le aspettative degli utenti in termini di qualità visiva dell’intrattenimento, ma spesso vengono delusi da audio scadente e da sistemi audio di basso livello.

Sound Blaster X7 porta l’audio di TV e film a un nuovo livello di dettaglio e realismo. Gli utenti possono collegare Sound Blaster X7 ai sistemi audio esistenti e godersi la suite completa di Sound Blaster, per una migliore esperienza audio in tempo reale. Ad esempio, SBX Crystalizer™ è in grado di esaltare minuziosi dettagli audio come mai prima, mentre SBX Bass migliora l’audio a bassa frequenza, per un’esperienza di forte impatto, ad esempio le esplosioni durante i film o gli spettacoli conditi con azioni frenetiche. SBX Smart Volume invece minimizza intelligentemente bruschi cambiamenti di volume durante le riproduzioni o gli spot pubblicitari.

Ultra High Fidelity Digital Audio Superhighway
Sound Blaster X7 fornisce un audio digitale Superhighway partendo proprio dall’audio non compresso originale dal PC/Mac, attraverso un’alta velocità USB 2.0 di percorso audio digitale, ad un’alta risoluzione 24-bit/192kHz 127dB DAC, combinato con un potente amplificatore da 100W integrato. Sarà quindi un gioco da ragazzi connettersi a un qualunque sistema di altoparlanti passivi high-end e assaporare la musica in maniera davvero profonda entrando nel vivo con dettagli mozzafiato!

Possibilità di connessione
Sound Blaster X7 vanta una gamma completa di opzioni audio di ingresso e di uscita, per un aggiornamento audio definitivo e completo per la maggior parte dei sistemi audio

Altre interessanti funzionalità:

·      Per ulteriori accessori audio in tempo reale per musica, film e giochi, il processore audio SB-Axx1 multi-integrato consente agli utenti di attivare funzionalità di elaborazione intelligenti di Sound Blaster tramite la suite SBX Pro Studio™, il tutto con il semplice tocco di un pulsante. Può anche essere spento durante l’ascolto di audio lossless

·      Grazie alle tecnologie innovative di CrystalVoice ™, Sound Blaster X7 diventa un altoparlante intelligente per comunicare con altre persone con voce cristallina quando è collegato a PC, Mac, smartphone e tablet. Gli utenti possono anche registrare le loro conversazioni quando è collegato ad un PC/Mac

·      CrystalVoice FX permette agli utenti di trasformare la loro voce in quella di personaggi diversi (maschio, femmina, orco, alieno, anziano, robot, ecc.) all’interno di giochi, chat, telefonate, video e registrazioni

·      Controllo totale dell’audio Sound Blaster X7 su qualsiasi piattaforma – PC, Mac, iOS o Android. Il Pannello di controllo Sound Blaster X7 per PC/utenti Mac, e la applicazione mobile Sound Blaster Central per iOS e dispositivi Android offrono agli utenti accesso completo per personalizzare le impostazioni audio, come un telecomando nel palmo della propria mano

Commenta con Facebook