Data di Uscita e Trailer Ufficiale per Test Drive Ferrari Racing Legends

Postato Mag 25 2012 - 12:00am da ITG
Atari, Rombax Games & Bigben Interactive sono lieti di presentare il trailer ufficiale di Test Drive Ferrari: Racing Legends,  mostrando in azione le famose auto rosse sportive. Il racing game di prossima uscita sarà disponibile a partire dal 29 Giugno per Xbox 360, PlayStation 3 e PC ma potete già prenotarlo su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione.
Test Drive Ferrari: Racing Legends unisce due celebri marchi che più di ogni altro esemplificano il piacere della guida veloce. I veicoli della leggendaria casa automobilistica Italiana, sono stati per la prima volta modellati in alta definizione e uniti al divertimento garantito della serie di videogiochi Test Drive. Il gioco porta i giocatori in un vero e proprio viaggio nel tempo, che va dagli esordi delle corse automobilistiche alle competizioni odierne, incluse le diverse epoche della storia Ferrari.
In Test Drive Ferrari: Racing Legends sono state riprodotte 51 Ferrari con la massima cura per il dettaglio che vanno dai classici senza tempo, come la 125 S, la prima costruzione di Ferrari, le leggendarie auto da corsa di Formula 1 e le vetture moderne come il modello anniversario Enzo Ferrari o il famoso 430 Scuderia. Il gioco porta la vostra Ferrari all’interno di  39 tracciati in tutta Europa e negli Stati Uniti, caratterizzato da rinomate piste  Grand Prix e di prova, presentati attraverso le varie epoche proprio come per i veicoli.
Test Drive Ferrari: Racing Legends è sviluppato dagli  Slightly Mad Studios a Londra, rinomato e premiato studio di sviluppo in giochi da corsa. Bigben Interactive e NewAve Italia rilasceranno Test Drive Ferrari: Racing Legends il prossimo 29 Giugno per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Commenta con Facebook