Dead Space 3 con supporto vocale Kinect e un nuovo video

Postato Dic 13 2012 - 12:00am da ITG
Visceral Games ha annunciato oggi che Dead Space 3, il primo grande lancio blockbuster del 2013, avrò funzioni esclusive su Kinect per Xbox 360. La nuovissima funzionalità Kinect immerge i giocatori ancora più profondamente nell’universo di Dead Space, dando loro la possibilità di usare semplicemente i comandi vocali per aiutare un amico dall’orrore e dai brividi che lo attendono in questa terribile nuova avventura.
Dead Space 3, che uscirà l’8 Febbraio 2013, grazie a Kinect faciliterà i giocatori nella modalità co-op nello scambiarsi vita e munizioni, trovare obiettivi, rianimarsi e tanto altro. A fine articolo invece, trovate un nuovo video sulle diverse modalità di gioco di Dead Space 3; guardate come cambia la storia giocando in single player o co-op.

Vi ricordiamo che Dead Space 3 sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC dal prossimo 8 Febbraio 2013 ma potete prenotarlo sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere! Ed ora buona visione!

Commenta con Facebook