Deception IV The Nightmare Princess: svelato il cast e nuovo trailer

Postato Mag 15 2015 - 4:55pm da ITG

Deception IV: The Nightmare Princess ruota attorno alle storie di due ‘figlie’ del Diavolo, una creatura imprigionata migliaia di anni fa, in una gabbia magicamente sigillata. La prima, Laegrinna, è aiutata da tre Demoni in una missione per trovare e uccidere i discendenti dei dodici santi che legavano il padre. Lei usa trucchi per attirarli in trappole e sconfiggerli in modi sadici, elaborati o umilianti.

La seconda, Velguirie, è perfidamente sadica, infernalmente maliziosa e la sua storia è avvolta nel mistero. Velguirie viene svegliata dall’automa chiamato Ephemera dopo un lungo sonno che ha causato la perdita dei suoi poteri. Per riconquistarli deve attirare gli umani nel demi-piano tra le terre del sogno e il mondo della veglia, usando trappole per irretire le loro anime. Velguirie è l’unico personaggio della serie Deception ad avere anche un potere attivo: solo lei può usare calci e salti mortali per guidare i suoi avversari in trappole o allontanarli da lei.

Oltre a Velguirie e Laegrinna, i giocatori possono sbloccare personaggi dei titoli precedenti Deception. Dopo averle sconfitte, queste priniipesse saranno disponibili come personaggi giocabili nella modalità Missione:

Millennia, the Clockwork Princess, ha subito il lavaggio del cervello da quando era bambina e ha dato la caccia all’umanità. Di conseguenza, Millennia non ha mai alcun rimorso. Ha più resistenza rispetto agli altri personaggi e il potere di usare trappole in rapida successione.

Alllura, the Branded Princess. Il marchio sul braccio, frutto di un sacrificio al Diavolo, le consente di recuperare automaticamente la sua capacità di resistenza e di spingere i nemici. Può anche utilizzare abilità difensive.

Reina, the Tragic Princess, è divenuta una schiava dopo che la sua famiglia è stata uccisa al suo 17° compleanno. Lei è molto agile, anche se non troppo forte, e ha la capacità unica di rallentare il tempo e schivare gli attacchi nemici.

Lanterne che cadono dal cielo, bagni dorati che esplodono, bucce di banana, defibrillatori, panda ondeggianti, cannoni umani e strumenti di torture medievali sono solo alcune delle più di 180 trappole che i giocatori possono scegliere per creare le combo più divertenti ed elaborate per sconfiggere i loro avversari in ambienti che includono castelli, ospedali, parchi gioco e luna park.
Deception IV: The Nightmare Princess segna il debutto della serie su PlayStation®4, prodotto dal creatore di Project Zero (aka Fatal Frame) , Keisuke Kikuchi e sviluppato da Tecmo Koei Games in Giappone.

Il gioco sarà disponibile sul sistema di intrattenimento computerizzato PlayStation®4 in tutta Europa il 17 luglio 2015. Inoltre sarà contemporaneamente disponibile in digitale su PlayStation®3 e il sistema portatile PlayStation®Vita.

Commenta con Facebook